sono spiacente di non poter fornire ulteriori informazioni per il
corretto funzionamento dell'alcatel usb.
Anch'io non sono più riuscito a farlo funzionare dopo le prime connessioni
dopo averlo configurato nel modo seguente:
Da "centro di controllo Mandrake 9.1"
su Rete e Internet "DrakConnect..." Assistente
Usa riconscimento automatico -avanti
connessione ADSL - rilevato - Avanti
spunto "Alcatel speedtouch usb - detected - avanti
Immetto i dati relativi richiesti - avanti
Provo connessione adesso - si - avanti
si è connesso e le successive connessioni con il comando
da shell: # net_monitor

ma gia' da tempo non ne vuol piu' sapere e mi da questo errore:
Glib-CRITICAL **: file gmain.c: line 500 (g_source_remove): assertion 'tag > 0' failed.
SIOCDELRT: No such process
starting ADSL connection: [FALLITO]

Se qualcuno vorra' o potra' darci una mano
grazie e saluti a tutti
carlo

  IncrediMail - il mondo della posta elettronica si è finalmente evoluto - Clicca Qui

Rispondere a