> vai nella directory /etc/rc.d, entri nella directory del tuo runlevel
> (se hai l'avvio grafico è il 5 se no è il 3), quindi (esempio con X
> all'avvio) rc5.d e sostituisci la S(per start) iniziale del tuo
> servizio da eliminare in K(kill) (attento che il file è un link
> simbolico). Questo dovrebbe bastare. In alternativa rimuovi la voce
> riguardante il servizio, ma penso sia più prudente solo disattivarlo
> dal tuo runlevel.
> Spero di averti aiutato

Ok fino a qui ci sono ma dato che non sono molto pratico dei servizi che mi carica come faccio a sapere a cosa servono?
A dire il vero non ne so manco uno... o quasi
Ad esempio
S09isdn lo posso far diventare K09isdn perchè tanto dell'isdn non me na faccio un tubo. Ho il mio bel modem 56k esterno.
Ma poi gli altri servizi come faccio a sapere a cosa servono?
Non esiste un man o un help che mi dica...
Questo serve a... quello a... Chiedo troppo vero?
Ovviamente suggerimenti ed aiuti sono Ben Accetti.
Grazie a Tutti byebye Davide
Se poi killo qualche servizio di troppo ? Come faccio a riprestinarlo per far ripartire la macchina ?
grazie ancora.

Rispondere a