Infatti ho installato pacchetti i586 e funzionano perfettamente, ma...

>Se non è questo quello che volevi dire sii paziente, rispiegamelo.

Mi spiego: il tutto è nato quando ho scaricato la versione Red Hat 9 per
provarla e mi sono ritrovato le classiche immagini iso e quelle scr.
Leggendo in seguito questi messaggi sui pacchetti scr.rpm mi sono chiesto se
è possibile, a questo punto, ottimizzare con il codice sorgente e ottenere
gli eseguibili in modo da sfutttare le peculiarità delle cpu Amd (3DNow!,
extended 3DNow!) e tralasciare quelle gestite solo da cpu Intel come SSE2 o
HTT
Penso che qui  entri in gioco anche la ricomilazione del kernel oltre che
dei  programmi.
Ma è sufficiente per ottenere quello che mi aspetto partire da un scr.rpm o
meglio partire direttamente dalla compilazione dei sorgenti?

>Ciao, Germano

>P.S: Ma hai l'ora (anzi il giorno) settata male? Perchè il tuo messaggio mi
>risulta essere arrivato prima della mia risposta che hai citato.
>Telepatia, violazione di causa-effetto, tachioni? :-)

Si ero indietro di un giorno devo aver sbagliato a settare l'orologio
l'ultima volta che l'ho modificato.
Ti ringrazio, se non me lo avessi detto tu, non so quando me ne sarei
accorto.

Bye

    Alessandro

Rispondere a