Date: giovedì 17 luglio 2003 19.04.58
Subject: [newbie-it] Per Antonello circa il winmodem

Mi sono persa il tuo thread in cui spiegavi i tuoi problemi col winmodem
sul portatile... (era così vero?)
Anche io avevo lo stesso problema sul modem interno del mio e mi ricordo
che risolsi il tutto grazie ad un sito dedicato esclusivamente alla
compatibilità linux coi portatili, solo che ora non ricordo l'url, se
riesco a ritrovarlo ti faccio un fischio, oppure se qualcun'altro in
lista sa di cosa sto parlando, magari te lo fa sapere.

Ciao

Junk.

.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri i cd di musica rilassante , zen e new age. Li trovi su www.regali.it
Clicca qui

Rispondere a