>Io ho un vecchio IBM Thinkpad 390E  con Mandrake 9.1 e Winzozz NT,  e
>posso dirti come l' ho risolta ( aproposito grazie miKe).

>Puoi trovare delle informazioni su Linux e vari portatili su:
>http://www.linux-laptop.net/

E' questo il sito caro Antonello... spero possa servirti come è servito
a me, anche se per connetterti a quanto mi ricordo occorreva fare ancora
dei magheggi... io ad esempio ho dovuto togliere l'opzione "attendi
segnale di linea" e dovevo attaccare lo spinotto al modem nel secondo
giusto altrimenti connessione zero :)
Peccato che sia stato un anno e mezzo fa circa e non ricordo bene tutto
il procedimento preciso...

Saluti

Junk.

Rispondere a