ciao ML,
non riesco a configurare la scheda audio, tramite CCM alla sezione hardware
ho cliccato sul modello della scheda audio, (non posso sbagliare modello
perchè ce nè uno solo). le info sono queste:

Marca: ‎VIA Technologies

Driver alternativi: ‎via82cxxx_audio

Bus: ‎PCI

Identificazione bus: ‎1106:3058:e11:b194

Posizione sul bus: ‎0:7:5

Descrizione: ‎VT82C686 [Apollo Super AC97/Audio]

Modulo: ‎snd-via82xx

Classe dei supporti: ‎MULTIMEDIA_AUDIO

dopodichè ho cliccato su "configura modulo" ma quì CCM si blocca e non va
più avanti, ho provato più volte ma il risultato è lo stesso.

cè un sistema alternativo al CCM?

tenete conto che le mie conscenze sono molto basse, i man li leggo sempre
ma anche quando li trovo in Italiano ci capisco poco.

se qualcuno può darmi un'aiuto..

grazie,
ciao,
Piter.