E' la prima installazione perchè ho riformattato tutto, prima avevo comunque
la stessa distro di adesso e cioè la mdk9.1 e l'audio funzionava benissimo,
l'unica differenza è che ho aggiornato il kernel al 2.4.21-0.24mdk, il resto
è tutto uguale.
la distro è su un portatile ‎Celeron (Coppermine) con Frequenza (MHz):
‎697.418 Marca: ‎GenuineIntel e il disco è così partizionato:
/dev/hda1             5,9G  1,3G  4,7G  22% /
/dev/hda6             3,3G  494M  2,8G  15% /home

sono entrato nel bios con f10, (Phoenix Bios Setup Utility) ma non sono
riuscito a trovare la voce che suggerisci di disinstallare "PnP OS Installed".

ciao,
Piter.

Rispondere a