non gli ho dato uno sguardo molto accurato.....ma non credo sia nulla di
trascendentale....

    io l'ho letto, e per ME era abbastanza.....trascendente....

in genere sono molto stabili....e poi la tua priorita è quella di vedere
almeno una shell nel monitor.....tentar non cuoce ( azz che cald )

    sì, per questo sono d'accordo con te!!!

questo è (secondo me! ) il modo migliore per avere un idea di cosa è
linux....sbattendo la testa sui problemi,comprendi molto di piu del non
aver la pappa pronta....

    anche qui hai ragione, e mi trovi d'accordo, ma devi considerare che
non ho mai usato ho visto usare linux, così nel caso riuscissi ad
installare una versione beta, qualunque cosa incontrassi di strano e che
fosse diverso da quello che fino ad oggi ho utilizzato non saprei se
considerarlo un bug o una cosa normale oppure un accidenti della
installazione.

per ogni dubbio,domanda,siamo tutti disponibili

    Grazie, per questo ne sono già consapevole!! Credo che comunque
passato questo periodo vacanziero, mi cimentero con con il contenuto del
sito NETIKKA....
Saluti Rocco

Rispondere a