già che ci sono...posto anche una seconda domanda...
ho seguito i vari post sulle schede audio,cercando di trarne giovamento,ma non
mi sono stati molto di aiuto...allora, io ho una scheda madre Matsonic
MS9307C+ con scheda audio integrata, che Mandrake 9.1 riconosce come SiS 7012
PCI Audio Accelerator utilizzante driver ALSA snd-intel8x0...ora, tutto bene,
solo che per insondabili motivi, le mie casse rimangono mute rispetto ogni cd
audio, file mp3, suono di sistema! ma la cosa + strana è che ogni tanto
invece funzionano alla perfezione, senza che io abbia fatto nulla di
particolare!!in effetti una cosa faccio, ossia alzare il volume con
aumix/kmix...il problema è che la maggior parte delle volte, aumix e kmix non
me li lascia nemmeno aprire! è anche vero che talvolta, durante il
caricamento, esce FAILED rispetto al caricamento del driver audio...PERCHE?

riciao,
                        Alberto

Rispondere a