On Sunday 10 August 2003 12:08, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> quindi accessibile anche agli utenti
> (mio fratello) che NON devono conoscere la password per il centro di
> controllo,

se hai una flat,perche non fai partire la conessione all avvio?

mi pare che anche MDK adoperi rp-pppoe (in shell da root dai adsl-start,e lo
verifichi)
inserisci questo in /etc/rc.d/rc.local

##faccio connettere il mio modem diesel alla rete,
##cosi mio fratello non spacca le [EMAIL PROTECTED]
/usr/sbin/adsl-start

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Motto di Canada Bill Jones: E' moralmente sbagliato lasciare che i pollastri
si tengano i loro soldi. Supplemento Una colt vale piu' di un poker d'Assi.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a