Salve a tutti,
ieri,dopo grande fatica (visto che Drakconnect mi ha tirato scemo per
ore,sostenendo che la scheda ethernet,tranquillamente identificata dal centro
di controllo,non poteva essere configurata perchè...non era installata!)sono
riuscito ad attivare la mia connessione ADSL...mi sono accorto però che non
ho/non conosco un tool tipo KPPP, che oltre ad essere di più comodo utilizzo
rispetto all'accesso da DrakConnect, quindi accessibile anche agli utenti
(mio fratello) che NON devono conoscere la password per il centro di
controllo, mi consenta anche (magari tramite simpatico grafico) di vedere le
quantità di k inviate e ricevute durante la connessione (in pratica il
monitoraggio della rete, che però funziona solo se il primo tentativo di
connessione automatica fallisce).
qualcuno sa consigliarmi in proposito?
grazie x l'attenzione,
ciao