* Tiscali ha scritto:
> Non ho il tuo indirizzo nella rubric. ed mi e arrivto un file .dat senza
> spiegazioen senza nulla.

Visualizzalo come testo è una firma GPG la versione GNU/Linux
di PGP. L'ho inviata per una prova, approfittando che qui su
newbie sono tutti in ferie.
Comunque fintanto che usi outlook e quindi Windows fai bene a
preoccuparti >;)
Non ho riscontri con outlook, ma siccome il s.o. Windows, a
differenza di Linux, non è dotato del software relativo a PGP
molto probabilmente dovresti trovare anche il corpo del testo
incorporato nel file allegato.
Mi puoi dare un riscontro in tal senso ? Riesci a leggere ?
Almeno mi saprò regolare in seguito.

Grazie e scusa per l'inconveniente.

Ciao, Giuseppe.

--
P.S.:
Quella che vedi sotto sarebbe la mia firma che in questa mail

GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20

Rispondere a