* Andrea Celli ha scritto:
> Non è un buon motivo per fare prove in lista :-|

Avevo deciso di non risponderti, poi invece ho cambiato idea difronte a
una puntualizzazazione del genere e lo capirai leggendo.
Pochi byte iniziali non pensavo meritassero tutta questa attenzione,
beh ! almeno fintanto che il mio test non venisse scambiato per un virus
 ;)
Forse questa prova è stata inutile per te e lo capisco, a me invece è
servita per testare una modifica su sendmail e alcuni filtri di procmail
con newbie in particolare, non con altre liste, ed è stata come avere una
risposta diretta ad una domanda specifica. Se lavori in un ambiente
tecnico dovresti poter apprezzare il valore di una risposta ad un test o
almeno umanamente credevo che la tua tolleranza fosse stata migliore,
sinceramente non mi aspettavo questa tua insofferenza anche perchè prima di
risponderti avevo già risposto e fatto le mie scuse al riguardo. Per
questo non riesco a capire. Non le hai lette o non ti sono bastate ?

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20