Sono domenico ho scaricato la versione mandrake 9.1,ho creato un disketto di
boot da hd, ho partizionato il mio hd con partition magic creando una unitį
logica in una partizione estesa con file system fat32,quando parte
l'installazione riconosce hda1 60 gb,ntfs,questo č l'hard disk intero ,io ho
partizionato creando un d: da 20gb in fat32,ma il software non lo
riconosce.quando controllo se ho davvero partizionato il mio hd,tramite la gestione disco ,visualizzo perfettamente due partizioni una c: da 40gb e una d: da 20gb,ho un windows 2000pro.ho bisogno di aiuto perche sono arci stufo di windows.
grazie

Domenico Ceglia
Chairman

Calma ragazzo, non bisogna essere subito stufi di Winzoz!!
Quando ripartisci Linux non inserire Fat32 ma Ext3!!
Ma il partizionamento puoi comunque, e tranquillamente farlo, con il Mandrake. Facendo solo un pņ di attenzione al Winzoz.
Ok?
Antonello.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Comunica con il mondo in sicurezza e rapiditą ordina subito la tua casella da 15, 50 o
100 MB di spazio.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1044&d=22-8

Rispondere a