Sono domenico ho scaricato la versione mandrake 9.1,ho creato un disketto di
boot da hd, ho partizionato il mio hd con partition magic creando una unitá
logica in una partizione estesa con file system fat32,quando parte
l'installazione riconosce hda1 60 gb,ntfs,questo è l'hard disk intero ,io ho
partizionato creando un d: da 20gb in fat32,ma il software non lo
riconosce.quando controllo se ho davvero partizionato il mio hd,tramite la
gestione disco ,visualizzo perfettamente due partizioni una c: da 40gb e una
d: da 20gb,ho un windows 2000pro.ho bisogno di aiuto perche sono arci stufo
di windows.
grazie

Domenico Ceglia
      Chairman

HEAD OFFICE
CEGLIA GAETANO INTERNATIONAL TRADE
Via L. Einaudi ,32. 56022 Castelfranco di Sotto (PI) Italy
Office +39 328 7216271
Fax    +39 0571 47602

BRUNCH
Rua Paris 415, 01257-040 Sumaré ,São Paulo (Brazil)
Office +55 11 36734910
Mobil +55 11 81337307/94497379
Fax    +55 11 3022 4515

Rispondere a