--- kudega <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > On
2003.09.02 19:30, freefred wrote:

> NVIDIA-GLX
> >

> Allora mi sono smazzato google e dovrei aggiornare
> il kernel per poi
> installare questi...
> NVIDIA_GLX-1.0-4363.0.n0i.i386.rpm
> NVIDIA_kernel-1.0-4363.2.4.20_13.9.n0i.i386.rpm
> In teoria dovrebbe funzionare ma dato che non ho mai
> provato a
> ricompilare il kernel per ora lascio perdere...
> Grazie comunque!!!

Tranquillo, non č una operazione difficile, io l'ho
fatta per la mia SuSe 7.3 e non ho avuto alcun
problema, ha funzionato subito. Se sei interessato ad
eseguire l'operazione, scrivimi ti darņ le
informazioni passo-passo per effettuare la cosa.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a