Alle 11:58, mercoledì 3 settembre 2003, Giorgio GUGLIELMONE ha scritto:

> Lo farei ben volentieri se solo avessi qui con me la
> rivista che mi spiegava ciò, comunque se vai sul sito
> della NVIDIA dove hai scaricato i file, troverai anche
> il manuale di comoilazione ed installazione dei suoi
> driver. Domani dovrei essere in grado di dirti come
> fare, pazienta per un giorno.
> Ciao,

installare i driver Nvidia?
basta scaricare il loro script e lanciarlo con
sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-4496-pkg2.run

poi apri il file /etc/X11/XF86-Config-4 e fare le modifiche
richieste nel loro README

".. find  the relevant Device section and replace the line:
        Driver "nv"
    (or Driver "vesa")
with
        Driver "nvidia"
In the Module section, make sure you have:
        Load   "glx"
You should also remove the following lines:

        Load  "dri"
        Load  "GLcore"
"

puoi anche aggiungere

Options "NoLogo" "on"           per togliere il logo pubblicitario all'avvio
Options "CursorShadow" "on"   per mettere l'ombra al mouse :-)

ciao, Andrea

Rispondere a