Ciao a tutti
Ho preso da un cd di una rivista il file mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.4.tar.gz
ho scompattato il tutto  tar zxvf mozilla ecc
mi sono portato come diceva il readme nella directory mozilla installer e per
iniziare l'installazione ./mozilla-installer command,ma niente mi si bloccava
tutto.
Ho provato anche con il classico ./configure ma niente anche questa volta.
Uso una Mandrake 9.1 e KDE.
Grazie a tutti
NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un

Rispondere a