Avevo sbagliato il file invece di mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.4-sea.tar.gz
> avevo preso mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.4-tar.gz
> Ora l'ho installato ed è tutto ok................anzi direi IL CONTRARIO.
Non riesco a vedere Mozilla,cioè non mi è apparso nel menu-rete-WWW e adesso
le email contenute nelle mie cartelle si sono rimpicciolite i caratteri
talmente tanto che sono quasi illeggibili e non c'è verso di modificarle.
Come mai secondo voi?
Grazie a tutti
NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un

Rispondere a