Data: lunedì 8 settembre 2003 22.52.27
Oggetto: [newbie-it] stampante in rete

Ciao, ho installato Mandrake 9.1 su un Pc collegato ad una rete locale.
Funziona tutto a meraviglia tranne che per la stampante. Essa è collegata
ad un Pc su cui è installato Windows XP. Il mio Mandrake l'ha anche
riconosciuta, ma ciò nonostante e dopo numerosi tentativi, non riesco a
farla funzionare. Chi mi aiuta?

.

Rispondere a