il Monday 15 September 2003 09:13, si è scritto riguardo a Re: [newbie-it]
urpmi
>Alle 08:27, lunedì 15 settembre 2003, Germano ha scritto:
>[...]
>
>Infatti non funzionano entrambi! Il messaggio dice curl:connessione
>fallita.

Non capisco il punto esclamativo visto che tu hai detto che wget non ti
funzionava per problemi di firewall e poi chiedi perchè non ti funzioni curl:
usando entrambi la stessa porta o hanno tutti e due lo stesso problema, ed
allora ti sei già risposto, oppure il problema non riguarda il firewall e
quindi wget ti deve funzionare.

>L'host "2-s" non esiste da nessuna parte e non riesco a capire da dove
>ne esca! Secondo me è un bug, ma non so se appare anche a qualcun
>altro.

Detto questo urpmi non ha mai avuto bugs finora quindi io ricontrollerei la
lista dei sorgenti con

edit-urpm-sources.pl

e casomai mandarei un listato di quello che ottieni quando lanci urpmi da
console.

>Qualche idea su cosa provare a fare?
>Luigi

Germano