On Sun, 28 Sep 2003 12:41:19 +0200, Nicola <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Sono in possesso di un computer portatile fujitsu-siemens amilo 7830 D.Non mi parte l'installazione di mandrake 9.1.Probabilmente ho un problema che il mio comp non è bootabile da cdrom perchè ho controllato sul bios e le priorità sono tutte a posto.L'altro grosso problema che non ho il floppy nè alcun dispositivo rimovibile.Sul bios c'è scritto CD- ROM atapi,ma in realta' io ho un lettore dvd.
Come faccio?
P.S. Come si fa a consultare l'archivio...?
Grazie Nicola

Questo è l'indirizzo dell'archivio della ML:
http://archives.mandrakelinux.com/newbie-it/
Per i suggerimenti su come ovviare al tuo problema lascio la parola a persone più esperte di me.
Ciao

Artasersec

Rispondere a