Salve a tutti,
ho messo MDK 9.1 su un SONY VAIO PCG FR-105, AMD AthXP 2000, 256MB-RAM.
secondo le specifiche del PC :3 porte USB, che dovrbbero essere 2.0.

Purtroppo ne funziona solo una , le altre due non ricevono nenche alimentazione se infatti collego una qualunque periferica, una chiavetta usb ad es, essa non si accende.

In merito al Root Hub che ho sul PC, Usb Viewer mi dice:
USB UHCI Root Hub
..
..
Number of Ports: 2 (ma io ne ho 3)
..
USB Version: 1.00 (ma le specifiche del PC dicono 2.0)

Mentre nell'identificazione hardware che si fa al centro di controllo
di MDK alla voce: Controller USB: USB UHCI Root Hub, nelle
informazioni mi mette:

Marca: Sconosciuto
Bus: USB
Descrizione: USB UHCI Root Hub
Modulo: sconosciuto.
Classe dei supporti: Hub|Root Hub

Non ho neanche lontanamente idea del problema.

2) Come un c*****ne non ho abilitato l'ingresso col server grafico da root, come si ripristina questa opzione?

Grazie
Alfredo

Rispondere a