--- alfredo <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Salve a
tutti,
> [...]
>
> Mentre nell'identificazione hardware che si fa al
> centro di controllo
> di MDK alla voce: Controller USB: USB UHCI Root Hub,
> nelle
> informazioni mi mette:
>
> Marca: Sconosciuto
> Bus: USB
> Descrizione: USB UHCI Root Hub
> Modulo: sconosciuto.
> Classe dei supporti: Hub|Root Hub
>
> Non ho neanche lontanamente idea del problema.
>
> 2) Come un c*****ne non ho abilitato l'ingresso col
> server grafico da
> root, come si ripristina questa opzione?
rispondo alla seconda parte della domanda:
puoi entrare da utente normale e poi accedere al
centro di controllo di mandrake ( ti viene richiesta
la password di root ) e cambi le impostazioni di boot,
ad esempio una sessione gnome per root.

> Grazie
> Alfredo

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro
Anti-spam