Dopo averla installata con soddisfazione su un pc un po datato, ho recentemente tentato di installare la Mandrake 9.1 su una macchina un pochino piu potente, ma all'avvio, ad un certo punto, quando tutto sembrava andare per il meglio lo schermo diventa nero e cosi rimane.
Credendo di aver sbagliato qualcosa ... re installo tutto... niente, riprovo ... niente ... Ad un certo punto mi viene in mente di provare la risoluzione dello schermo, un Daewoo subito riconosciuto. Ma alla prova lo schermo resta nero ... A questa ne sono seguite molte altre con innumerevoli combinazioni di settaggi, ma niente, LO SCHERMO E' NERO.
Vuol dire che su quella macchina, con quello schermo io non posso far girare Mandrake Linux 9.1?

Grazie

Rispondere a