Alle 16:38, mercoledė 8 ottobre 2003, alfredo ha scritto:
> Salve,
> ho un altro piccolo problemuccio, la macchina č sempre Vaio PCG-FR 105,
> Amd Ath XP 2000, 256MB Ram, con un combo: QSI CDRW/DVD SBW-241, ed una
> scheda audio VIA AC'97.
> La distro č: MDK 9.1
> Nella configurazione delle preiferiche audio ho avuto problemi con i
> driver ALSA e ho preferito OSS.
> Il problema: non sento i CD audio.

Su alcune macchine (tipo il desktop su cui ti sto scriventėdo) la gestione
delle tracce dei cd audio viene fatta in modo diverso rispetto alla norma.
Il suono non viene "indirizzato" (se mi passi il termine) direttamente verso
la scheda audio ma viene utilizzato il disco rigido come periferica di
passaggio. In sintesi le tracce vengono "bufferizzate" completamente su hd e
poi vengono lette e riprodotte dal software (player). In questo caso devi
"per forza" utilizzare i driver alsa in quanto OSS non funziona.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a