Alle 01:09, domenica 12 ottobre 2003, Nevermind ha scritto:
> Lo so che faccio domande che possono sembrare stupide, ma per me che mi
> avvicino ora a Linux non lo sono...
>
> Dunque, appena installato linux mi apriva, dopo aver fatto il boot, una
> finestra con i nomi degli utenti e la possibilitā di selezionare con quale
> utente partire.
> Ora invece mi esce, sempre in modalitā grafica, un riquadro che mi chiede
> di immettere il nome utente. Inoltre, prima, alla chiusura, mi chideva se
> volevo cambiare utente, riavviare o spegnere, ora invece mi dā solo la
> possibilitā di terminare la sessione, e quindi se voglio spegnere il pc
> [...]
mi viene in mente che tu sia passato da  kdm a gdm
un altro desktop manager
 per cui  digita da root  ( in console su  + passwd )
drakedm e  seleziona  kdm o mdkdm
 per quanto  riguarda l'impossibilitā di vedere  il draghetto con le  3
opzioni  č un bug conosciuto
che č stato risolto  nella 9.2
ciao
Francesco