Alle 17:06, domenica 12 ottobre 2003, Nevermind ha scritto:

> Ho fatto come mi hai detto, ma l'unico gaim che mi chiama è la versione
> 0.67, e non la 0.71. Non ci sono altri richiamabili. Posso provare a
> disinstallare e reinstallare l'rpm? E se si, come si fa a deinstallarlo?
scarica l'rpm dal sito gaim
prendi la versione  src
poi dai un  rpm --rebuild nomepacchetto.src.rpm

poi con un rpmdrake-remove  disinstalli gaim0.6.7
 poi cerchi in /usr/src/RPM/RPMS/i586
il pacchetto che  è stato creato

attento che ti chiederà prima delle dipendenze
da risolvere installando alcuni rpm -devel ..

poi lo installi con un urpmi nomepacchetto  oppure con l'ottimo kpackager

ciao
fammi sapere
 FRancesco

Rispondere a