Downloader for X 8noto prima come "nt" ora come "D4X") è il migliore; ha
> anche possibilità come limitare la banda relativa al download se nel
> frattempo vuoi anche, per esempio, navigare...
> Lo trovi su rpmfind (scegli la versione per il tuo sistema) o
> naturalmente tramite MandrakeUpdate. L'ultima stabile è la 2.4

Ho scaricato da rpm find la 2.4.1-2mdk.i586.me la sono installata
correttamente, solo he quando tento di aprirla,dopo pochi secondi mi scompare
senza lasciare traccia e senza nessuna finestra di errore.
Cosa può essere?

NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.è la qualità+bella di un

Rispondere a