Tutto era filato liscio fino alle 22:49, mercoledì 15 ottobre 2003, quando NIC
ha scritto:

> Mi spiegheresti a me come funziona?
>
> Grazie
>
> NIC

Io ogni tanto lo uso, è una specie di Getright e ha l'opzione per integrarsi
con Konqueror.
Ma io che uso Firebird come browser ho trovato comoda l'opzione "modalità auto
incolla" che avvia lo scaricamento automatico di quello che è copiato negli
appunti (il link al file da scaricare, in questo caso). Certo che se lo lasci
attivo in background a volte questa opzione rompe un po' le palle quando fai
copia-incolla su altri file ;-)
Ciao
Moreno

Rispondere a