On 19.10.2003 17:18, miKe wrote:

Alle 02:21, domenica 19 ottobre 2003, kudega ha scritto a Lista
Mandrake in merito a [newbie-it] Info Mini Progetto (OT) :
> Oggi il mio fratellone mi ha proposto di fare una cosa spaziale.. si
> si davvero spaziale! Arrivo subito al dunque...
> Fondere il Bios con il kernel di Linux per poi riflashare il bios
con
> il mix di entrambi!! Risultato???
> La macchina butta in pochi secondi!! Ma davvero pochi!! Si parla di
> un paio...

digli di mandare _subito_ in lista tutto il materiale che ha!

;P

mi puzza di fake ma se è vero è una cosa da studiare!
(ps ma quanta rom hai nel bios??)

Adesso il materiale non ce l'ho ancora in mano... l'ha lasciato sul Pc in UNI ma appena posso posto il tutto!
Il Bios mi sembra che tiene fino ad 1M quindi restringendo all'osso il tutto dovrebbbe starci.. Mi ha detto anche di aver trovato un paio di programmini sulla rete per "dimagrire" il Bios quindi qualcuno lo deve aver già fatto!!
Cmq vi faccio sapere...
Intanto se trovate qualcosa su internet postate i link! ;)
Grazie ciao ciao Davide

Rispondere a