On 28.10.2003 00:10, miKe wrote:

Alle 02:21, domenica 19 ottobre 2003,   kudega  ha scritto a Lista
Mandrake  in merito a [newbie-it] Info Mini Progetto (OT) :

> Fondere il Bios con il kernel di Linux per poi riflashare il bios
con
> il mix di entrambi!! Risultato???
> La macchina butta in pochi secondi!! Ma davvero pochi!! Si parla di
> un paio...

http://www.linuxbios.org/ http://www.clustermatic.org/mailman/subscribe/linuxbios http://www.linuxjournal.com/article.php?sid=4888

Ora vado a vederli... Il sito che avevo trovato a suo tempo era un'altro... cavoli in questo periodo sono troppo preso...
Però ho una mobo con il bios adatto! Devo solo trovare il processore... se non sbaglio monta un pentium 200... Quando ho tutto e quando avrò tempo proverò.
Grazie per i link
Ciao ciao Davide

Rispondere a