il Sunday 19 October 2003 12:46, freefred ha scritto riguardo a Re:
[newbie-it] OT attenzione utenti Libero :(

>si' ma nella mail c'e' un p.s. che non cita mai nessuno che dice:
>
>Ps:
>
>Per continuare a consultare la posta in modalità POP3/Imap4, Le ricordiamo
> le nuove e convenienti offerte per il collegamento a Internet da poco
>introdotte:
>

>  b.. Libero Free : il servizio di accesso ad Internet che, grazie al nuovo
>numero unico nazionale (7027020000), permette di navigare risparmiando
>rispetto al costo della telefonata urbana. Inoltre collegandosi al nuovo
>numero, la casella di posta verrà automaticamente incrementata a 15MB (oggi
> [...]

Si, ma io che mi scarico la posta con accesso dalla LAN universitaria (dove
tengo il mio archivio di posta) non posso usare i loro providers.
Inoltre non penso proprio che legalmente possano iniziare a restringere il
servizio così perchè in fondo non ti hanno regalato proprio niente (non mi
riferisco alla e-mail di cui sopra ma per evitare di scriverne altre compatto
tutto qui dentro), perchè loro ti impasticcano di pubblicità ed in più tu hai
"pagato" il servizio concedendogli i tuoi dati personali che valgono più di
quanto ti si voglia far credere.
La questione è: "chi farebbe mai causa alla Wind per avere diritto a
scaricarsi la posta da dove ca.zo gli pare?"
Nessuno, ecco perchè loro fanno come gli pare.