ho qualche problema nel modulo del sintonizzatore della scheda tv.
ho provato tutte le combinazioni possibili.
la mia è una scheda boeder tv pci con chip bt878.
col comando /usr/bin/XawTV -c /dev/v4l/video0
vedo in bianco e nero solo l'ultimo canale impostato da winzozz, o gli
ingressi videocomposito e supervhs, sempre in bianco e nero.
il comando di luminosità e quello del volume funzionano.
qualcuno ha la stessa scheda e ha risolto il problema? (non tanto quello del
bianco e nero, ma quello della sintonia)?

Rispondere a