salve a tutta la ML
mi sono appena iscritto

ho un modem pcmcia palladio V92 che è stato riconosciuto e
correttamente configurato con mdk8, mentre non ha mai
funzionato con mdk9 e con mdk9.1

prima della mdk9.1 ho tenuto una debian stable (woody) che
me lo riconosceva (il dev era tap0) e me lo configurava

non capisco perché la mdk (oltreutto solo con le distro +
recenti) sia l'unica che da' picche

all'avvio, in sede di boot, quando parte cardmgr si sente un
beep alto (segno che l'hw e' stato riconosciuto) ed uno basso
(segno che non e' stato configurato)

mi potete dare qualche suggerimento su come risolvere il problema
della configurazione ?
ps: che non sia kudzu, ovviamente....

mi era venuto in mente ifconfig <device> ma non so a quale device
è connessa la scheda modem

grazie

Rispondere a