Spero che nessuno mi prenda troppo in giro ma mi è capitata una cosa grottesca...

Sono riuscito finalmente a installare mandrake 9.2 e fargli riconoscere TUTTE (evviva!) la periferiche, ma quando lo lancio non trovo le applicazione!!! (browser, e mail, openoffice).

Cito da sito mandrake "La grande varietà delle applicazioni disponibili costituisce una prima, notevole differenza tra GNU/Linux e Windows. Infatti Mandrake Linux installa molte applicazioni in più sul vostro sistema, e se cliccate sul pulsante del menu principale avrete a vostra disposizione un gran numero di scelte, in base a quello che desiderate fare."

Beh io sto gran numero proprio non lo vedo!! Anzi non c'è praticamente niente!

Ho installato i pacchetti che le comprendevano ma non trovo niente!!! In pratica lancio la connessione ad internet dal software di gestione dell'hardware (Non riesco a creare qualcosa di simile ad una icona di accesso remoto, come si fa????) ma poi dal menu non trovo nessun browser! Ho provato ha installare Mozilla dall finestra INSTALLA software, ma anche in questo caso non riesco a trovarlo e quindi a lanciarlo!!! AIUTO!!

Cazzarola... pensavo fosse molto più simile Windows!! E' grave questa mia incompetenza??

Grazie a tutti!

**** An artist is someone who produces things that people don't need to have but he- for some reason thinks it would be a good idea to give them - Andy Warhol****

Personalizza MSN Messenger con sfondi e foto. E' divertente!

Rispondere a