Alle 02:34, martedì 28 ottobre 2003, Corrado ha scritto:

> Meraviglioso... pensa che io ho LG sia per il masterizzatore che per il
> DVD.
> Dovrò rispolverare il vecchio lettore cd-rom... ops! E' un LG!
> Mi resta il vecchio masterizzatore Philips.
> Sperando non siano sorte incompatibilità anche coi *monitor* LG...

Penso che stiano lavorando a delle patch: gli LG sono troppo diffusi
sia con il loro marchio che con il marchio di dittarelle strane che
assemblano lettori/masterizzatori comprando da loro i chipset :-(

Queste iso, prodotte il 25 ottobre, mi incuriosiscono
http://mandrake.contactel.cz/Mandrake-iso/i586/
però non so cosa siano esattamente

ciao, andrea

Rispondere a