Meraviglioso... pensa che io ho LG sia per il masterizzatore che per il
DVD.
Dovrò rispolverare il vecchio lettore cd-rom... ops! E' un LG!
Mi resta il vecchio masterizzatore Philips.
Sperando non siano sorte incompatibilità anche coi *monitor* LG...

Io invece ho un lettore LG che pero' ho staccato, un lettore Compaq (quello che uso attualmente) ed un masterizzatore HP che pero' vorrei tenere fuori dalla mischia.
Ho visto nell'elenco redatto dalla Mandrake che vi sono anche dei CD Compaq, con il comando cdrecord --scanbus dovrei riuscire a sapere esattamente la sigla del modello che ho? (perche' ovviamente la Compaq si e' guardato bene dal riportare).
Ciao Mario

Rispondere a