Salve a tutti,

vorrei creare un mio server web, dove far girare il mio sito aziendale,
premesso che so' installare e far funzionare Apache localmente, il mio
problea e' come collegare il mio server web ad internet. Vorrei infatti
che un ustraliano digiti www.mioserver.it e gli compaia la mia pagina,
dato che sono nel buio totale, ditemi da dove devo iniziare a documentarmi!
E' sufficente una normale connessione a internet (magari ADSL) o bisogna
fare dei particolari contratti con il fornitore della connessione????

Grazie a tutti :-)
--
Se le bombe che lanciano gli americani sono
tanto intelligenti perņ colpiscono i mercati...

 Home Page ==> http://utenti.lycos.it/santarellawebmaster/index.html
 Email :  ( Per scrivermi togli -NOSPAM- )