Alle 22:07, luned́ 3 novembre 2003, miKe ha scritto:

> ti servono un dominio registrato (quindi un dns che risolva il tuo nome)
> e  una macchina sulla quale far girare apache , una macchina non dico
> blindata ma quantomeno configurata in modo decente per resistere ai
> probabili problemi che si possono trovare su internet;
> infine una _bella_ linea,
>
> direi un bell'hosting e risolvi..

Ok, messaggio ricevuto, ma giusto per curiosita' (e perche' sono una testa
dura), dove posso trovare un po' di documentazione?????

--
Se le bombe che lanciano gli americani sono
tanto intelligenti peṛ colpiscono i mercati...

 Home Page ==> http://utenti.lycos.it/santarellawebmaster/index.html
 Email :  ( Per scrivermi togli -NOSPAM- )