prenditi le tue responsabilità, kudega, non puoi negarlo,
 tu alle 23:50, lunedì 3 novembre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> Sto utilizzando OpenOffice 1.1 per gestire una tabella.
> Volevo sapere se c'è un modo per unire le celle come su excel...
> Cioè la cella A1 e B1 devono unirsi e formarne una sola mentre le
> altre devono rimanere separate, es A2 B2, A3 B3 e così via..
> Grazie ciao ciao Davide

seleziona il rettangolo di celle da unire, poi
formato>unisci celle>definisci
ciao dal majaglug
carmine

l'ammaestratore consiglia:
40/123: Ho scoperto che i miei dubbi ed i quesiti seguono una funzione
con andamento

Rispondere a