Alle 10:36, sabato 15 novembre 2003, Guido Milanese ha scritto:

> Aggiungo che sulla mandrake 9.2 (acquistato poerpack) ho cercato di
> aggiornare il package textutils, ma urpmi (sia in modo grafico sia in modo
> testo) cerca il package sul primo CD e non lo trova (ho guardato, non c'č
> proprio...). Ho provato a cercarlo in tutti i CD, ma nessuna traccia.
>
> La 9.2 mi sta deludendo assai, nel complesso.
>
> g.
Mi trovi concorde: ho acquistato la 9.2 nella versione 7 CD only, e purtroppo
ha dato da subito molti problemi tra cui il fatto che dopo alcuni riavvii
scompaiono voci nel menų (basta avviare menudrake, salvare e tutto torna a
posto, ma č una scossiatura soprattutto se vi sono pių utenti); alcune volte
il sitema, riattivandosi dalla condizione di standby, si congela non
permettendo pių alcuna operazione se non quella di spegnere la macchina con
il pulsante di accensione.
Facendo inoltre l'aggiornamento del kernel, su computer fujitsu - siemens, il
sistema operativo si avvia ma xserver va in crash. Per quanto attiene alcune
macchine IBM, il tentativo di installare Mdk 9.2 fallisce o dicendo che
l'hard disk ha problemi (se si reinstalla la 9.1 non trova nulla) o dopo
l'installazione, al primo riavvio, bloccandosi sulla definizione dei moduli.
Giudizio: la versione 9.2 non era matura per il lancio, forse un po' di test
in pių era necessario.
bye.

Rispondere a