Alle 10:09, sabato 15 novembre 2003, Guido Milanese ha scritto:
> Ho l'impressione che il sort di installato su mandrake abbia un bug
> serio. Il flag -f di sort è così definito:
>
> -f, --ignore-case
>               fold lower case to upper case characters
>
> ma senza questo flag si dovrebbero tenere distinte maiuscole e
> minuscole. In realtà ciò non accade: provate questo minimo file:

> come se ci fosse -f, che infatti è inunfluente (se lo si setta non
> cambia niente.
>
> Qualcuno ha notizie in merito?

Mmmhh.
fa venire in mente un problema delle RH di qualche anno fa.
Allora era incasinata l'impostazione della variabile "collate"
per cui
rm -f [A-Z]*
rm -f [a-z]*
davano _quasi_ lo stesso risultato :-0

Adesso, non ho a disposizione una mndk-9.2,
prova a vedere cosa succede sulla tua.
Ovviamente non usare "rm -f" ma un innocuo "ls". ;-)

ciao, Andrea

Rispondere a