Alle 21:12, domenica 16 novembre 2003, kudega ha scritto:

> [...]
>
> Grazie lo stesso Tom ma non uso k3b...
> non riesco a farlo nemmeno con WinbugG
> uhmm....

L'immagine scaricata potrebbe essere nata male in partenza.
Ti conviene riscaricare l'immagine o montare l'immagine e ricrearla nuova.

mount -t iso 9660 -o ro,loop=/dev/loop0 /home/immagine.iso /mnt/cdrom
mkisofs -v -R -T -J -D -b immaginediboot -c catalog -o nuovaimmagine.iso
cdrecord ...

immaginediboot (è l'immagine di un floppo bootabile)
catalog (dovresti trovarlo all'interno di immagine.iso)

Non ho mai creato un cd bootabile, quindi non so aiutarti oltre.

Se mi dici quale immagine hai scaricato, posso fare una prova.

Mandi

Ikki

Rispondere a