> Per la grafica e dvd DEVI installare i driver Nvidia. Io sul portatile
> (toshiba) ho una geforce 420 go 32 mb e va a meraviglia.

Tenteṛ, anche se sul file XF86Config la scheda grafica viene vista coś:

Section "Device"
    Identifier  "VESA Framebuffer"
    Driver      "vesa"
    #VideoRam    4096
    # Insert Clocks lines here if appropriate
EndSection

Insomma, non l'ha riconosciuta come una nvidia e quindi non vorrei creare casini
installando i driver e poi modificando il file anche nella stringa "Identifier",
visto che di solito basta solo modificare la stringa "Driver   "nv" con "nvidia".

> Per l'installazione che si blocca prova a passare il parametro noacpi al
> boot.

Provato anche questo, ma nulla da fare...

> Dopo aver appeso ide-scsi devi modificare il link del cdrom che punta in
> genere a qualcosa tipo /dev/hdc (o simile), facendolo puntare a
> /dev/scd0.

Va bene, ma per il masterizzatore, poi cosa devo fare? a quale dispositivo lo
devo far puntare? Devo eliminare i link /dev/cdrom?  Non sono sicura della
procedura da usare.

Grazie mille e ciao

Anna

Rispondere a