On lun, 2023-04-17 at 17:01 +0200, 380° wrote:
> Buongiorno Alberto
>
> Alberto Cammozzo via nexa <nexa@server-nexa.polito.it> writes:
>
> [...]
>
> Sì ma analizziamo bene quale /azione/ ciascun attore compie e la
> relativa responsabilità che gli compete: che responsabilità ha chi
> definisce le specifiche? E chi programma il software? E chi lo propone
> al /mercato/ sotto forma di servizio adatto a uno scopo?

> Poi, io voglio proprio vedere come può fare l'utilizzatore del software
> a condurre una l'analisi dei rischi senza poter analizzare il software
> [...]

Non è assolutamente OT IMHO.

"Pubblicità ingannevole" su questa scala è "Campagna di disinformazione di
massa"

E siamo tornati alle preoccupazioni contingenti che io ed alcuni altri
esprimiamo per
 l'uso e la propaganda che si fa dei LLM qui ed ora.

Giusto per far notare che alla fine, almeno qui in lista, c'è molto più accordo
che disaccordo

Marco