On sab, 2023-09-09 at 11:31 +0200, 380° wrote:
> Buongiorno Daniela,
>
> non so se ringraziarti per i riferimenti o se metterti in "blacklist"
> perché preferirei rimanere all'oscuro, tranquillo nella mia /beata/
> ignoranza :-D

Per quello che può servire credo di essere uno dei pochi utenti reali di Yoti,
 applicazione macchinosa e dalla policy privacy decisamente scoraggiante,
 che ho utilizzato solo per ottenere il rilascio di una carta di identità.

Resisto alla tentazione di allegare una scansione, e mi limito a dire
 che è una carta di identità del Principato di Sealand...

... che costa anche meno di quella italiana!