On Wed, Apr 30, 2014 at 11:48:34AM +0200, Marco Benvenuti wrote:
> Per una volta siamo d'accordo.

ah ah

> Invito von lynX a sciacquarsi la bocca quando cita la "democrazia":

Ti ringrazio per averla ridotta a un videogioco televisivo

> ha promosso e attuato l'espulsione di un membro senza Collegio Arbitrale

non e' vero. non sono stato io a scrivere uno statuto che
non prevedeva collegio arbitrale. mi sono adeguato alla
volonta' del partito di non averlo - e mi ha riconfermato
nella necessita' di un apparato di giustizia.

non so perche hai voluto comportarti cosi male da dare
questo insegnamento al partito.

> né garanzie di alcun tipo a maggioranza semplice accusandolo di "marketing".
> Scandaloso e vergognoso.

si si.. continua ad approfittare che in difesa della tua
privacy le abbondanti accuse e prove non sono pubbliche.

> Questa macchia rimarrà nella storia. Non soltanto tua, ma purtroppo anche del
> PP IT.

dipende da quanto tempo non hai altro da fare, visto che
sei l'unico che non ha imparato dal passato.