On Wed, Apr 30, 2014 at 03:26:33PM +0200, Marco Benvenuti wrote:

> Si chiama gamification e si usa per diffondere un concetto in modo "indolore".
> Grazie a quel progetto la democrazia liquida è diventato un argomento
> mainstream.
> Quindi prego, comunque.

La gente in TV l'ha vissuta come una supercazzola, visto che
non ne usciva un bel niente e nulla aveva alcun valore.
Hai arrecato un bel danno. Se Tuparlamento fa fatica a
decollare potrebbe anche essere stato un contributo tuo.

> Hai votato sì a un'espulsione senza Collegio Arbitrale, non ti sei adeguato a
> nulla.
> Questo basta e avanza. Non c'è da discutere. Ti sei espresso con il voto.
> Punto.

Certo che ho votato la tua espulsione. Nonostante il
metodo sbagliato non c'era dubbio sui fatti. Il metodo
ha solamente reso molto piu' difficile la tua espulsione.
In un partito col board il board ti avrebbe buttato fuori
dopo un mese e l'appello al collegio lo avrebbe confermato.
Percio' l'errore di metodo era a tuo vantaggio.

> Argomenta.
> Sono pronto.
> L'ultima volta, alla fine della discussione, hai convinto 10 persone a
> un'espulsione, vediamo se sei migliorato a confronti democratici.

Si si, approfitta che tutti questi dati non sono pubblicabili.
Puoi sganasciare le tue balle e non ti si puo' dare contro.
Se veramente mi o ci vuoi dare il permesso per pubblicare
i dettagli dello schifo che e' stato, voglio vederti
firmare un foglio di carta deliberatorio.