Ciao a tutti,
ho un dominio 2003 R2 (con SUA installato per avere gli attributi e la
compatibilità Unix), mi chiedevo se fosse possibile sincronizzare un
dominio M$ con OpenLdap in quanto mi sarebbe utile prelevare dati ldap
da un server  RedHat AS Openldap ed importarli o sincronizzarli sul 2003.
I dati che mi servono sono solamente le credenziali di accesso (user e
password), quindi mi chiedevo se ci fosse un metodo (magari non troppo invasivo)
per recuperare tali dati..
Il problema aggiuntivo è che OpenLdap è configurato per utilizzare LDAP
su TLS con autenticazione in chiaro, quindi non utilizza Kerberos di
Windows.

ringrazio chiunque per qualsiasi informazione in merito.

Saluti
Andrea